Sala: “Torino a corrente alternata. Il Napoli ha il re degli esterni”

Sala: “Torino a corrente alternata. Il Napoli ha il re degli esterni”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro.

Spalletti ha il re degli esterni”.

Claudio Sala ha poi aggiunto: “Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato.

L’ex capitano e bandiera granata: “La squadra di Juric a corrente alternata.

Il Napoli è messo bene: Insigne è il re degli esterni, in quella zona il Napoli si trova bene

(Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rodriguez, che ha rimediato un lieve trauma contusivo alla gamba sinistra con la Nazionale svizzera, ha svolto una parte del programma odierno con i compagni, finendo con un training individuale. Per la giornata di domani è in programma una nuova seduta di allenamento (Tuttosport)

Il doppio ex della sfida di domenica tra Napoli e Torino, Claudio Sala, ha parlato alla trsmissione Marte Sport Live, su Radio Marte, della partita di domenica. Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro. (Torino Granata)

Calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Claudio Sala, allenatore. Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. (CalcioNapoli24)

Torino, le ultime dal Filadelfia: Linetty e Kone tornano in gruppo

Il difensore ha svolto una parte del programma odierno in gruppo, finendo la sessione con un training individuale. Domani è in programma un'altra seduta di allenamento (Torino Granata)

Domani è in calendario un'altra seduta di allenamento in vista della partita contro il Napoli di Luciano Spalletti al Diego Armando Maradona, gara in programma domenica 17 ottobre alle ore 18:00 Questa mattina sono tornati ad allenarsi in gruppo Kone - in seguito a un affaticamento al retto femorale - , Linetty - dopo un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale - e Warming. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr