Criptovalute, Bitcoin: ecco la profezia super bullish di Tom Lee

Yahoo Finanza ECONOMIA

Criptovalute, Bitcoin: ecco la profezia super bullish di Tom Lee Altro Il Bitcoin (BTC) entro la fine del 2018 toccherà quota 25 mila contro il dollaro rispetto ai 11.500-12.000 attuali. E' questa la profezia bullish di Tom Lee che, di conseguenza, prevede non solo entro l'anno il raddoppio dei… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Mentre i mass media continuano a focalizzare l'attenzione sulle quotazioni altalenanti di Bitcoin & C., un fatto che si è visto già molte volte dal 2011 ad (Finanza.com)

Investire in Bitcoin è troppo rischioso: molti gestori di patrimoni allontanano i clienti dalle criptovalute. (Wall Street Italia)

Forse, però, non tutti hanno notato che, mentre tutto il clamore mediatico è focalizzato attorno alla criptomoneta più nota, Ripple ha guadagnato il 36 mila per cento in un anno! (Occhio di Salerno)

Intanto nasce il data feed sulle maggiori sei critpovalute negli Usa, con informazioni attuali e storiche che verranno trasmesse a hedge fund e gestori... (Milano Finanza)

La questione è nero… La Sec - l’autorità statunitense di controllo che corrisponde alla nostra Consob - ha chiarito che, prima di lasciarlo in qualche modo entrare nel tempio della finanza, occorreranno garanzie a tutela degli investitori. (La Stampa)