Il fondatore di Emergency, la Terza guerra mondiale è già cominciata

Roma, 1 ott. (AdnKronos Salute) - Gino Strada, fondatore di Emergency, riceverà il Right Livelihood Award "per la sua grande umanità e la sua capacità di offrire assistenza medica e chirurgica di eccellenza alle vittime della guerra e dell'ingiustizia, ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

È la prima volta che il riconoscimento viene assegnato a un italiano. Al fondatore di Emergency va il Right Livelihood Award, il premio internazionale per l'impegno sociale. (Today)

Verrà insignito del “The Right Livelihood Award” per «la sua grande umanità e la sua capacità di offrire assistenza medica e chirurgica di eccellenza alle vittime della guerra e dell'ingiustizia, continuando a denunciare senza paura le cause della guerra». (Vita)

Gino Strada, fondatore di Emergency, riceverà il Right Livelihood Award “per la sua grande umanità e la sua capacità di offrire assistenza medica e chirurgica di eccellenza alle vittime della guerra e dell'ingiustizia, continuando a denunciare senza ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Un «Premio Nobel alternativo», made in Svezia, per Gino Strada. (Vanity Fair.it)

(AGI) - Copenaghen, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gino Strada vince il Premio Nobel Alternativo – Gino Strada, fondatore di Emergency ... Il riconoscimento, noto come Premio Nobel Alternativo, va al fondatore di Emergency per “la sua grande umanità e capacità“. (CNO-Webtv Notizie)