Ndicka è ok: può tornare a giocare

ForzaRoma.info SPORT

De Rossi spera di averlo a disposizione per la prima delle due semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 07:48) Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. E' il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart, come riporta Tuttosporta. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La Roma si appresta a vivere un momento delicato della sua stagione. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta, toccherà al recupero del match contro l'Udinese, prima che i giallorossi possano concentrarsi sulla trasferta di Napoli, dove la squadra guidata da mister Daniele De Rossi sfiderà gli uomini di Francesco Calzona allo stadio 'Diego Armando Maradona' (appuntamento alle ore 18:00 di domenica 28 aprile, per il fischio d'inizio di Fuorigrotta, n. (AreaNapoli.it)

Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. (LAROMA24)

Emiliano Tomasini Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

C'erano quelle fibrillazioni che preoccupavano. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

NUOVO DS - Burdisso nome caldo in casa Roma. PODCAST - Il nostro approfondimento odierno in vista della sfida di domani. (Voce Giallo Rossa)