Majorino chiama Fontana "piccolo Bolsonaro". E lancia la sua campagna

MilanoToday.it INTERNO

Pierfrancesco Majorino ha lanciato ufficialmente la sua campagna per il Pirellone dall'Elfo Puccini, sabato mattina. E, in tema di ambiente, ha definito Fontana "un piccolo Bolsonaro". "Non saremo - ha detto - una coalizione litigiosa che non sa parlare al cuore della nostra comunità e si ritaglia nei cantucci confortevoli delle proprie liturgie. Non saremo forze politiche che scambiano le elezioni regionali per una resa dei conti interna. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

«A Fontana dico: scelga il luogo che preferisce, perfino un circolo della Lega, arriverei anche a questo. Il candidato del centrosinistra sabato 3 dicembre si è presentato agli elettori in mattinata a Milano, al Teatro Elfo Puccini di Milano, e nel pomeriggio a Bergamo, alle 18 nell’auditorium di piazza Libertà. (L'Eco di Bergamo)

(agf) Regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino: "Serve una scossa ai vertici di Aler, Trenord e sanità" di Federica Venni (La Repubblica)

Verso le elezioni regionali Majorino al governo lombardo: «Come Salvini, siete con Putin» (La Gazzetta di Mantova)

Elezioni Regionali 2023: Lazio e Lombardia alle urne Lombardia/1 - Accordo (La Repubblica)

Lo scrive su Facebook il senatore lombardo Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato, commentando il lancio della presentazione della candidatura di Majorino a Presidente di Regione Lombardia di questa mattina a Milano, a cui ha partecipato Così in questi anni sono cresciute le diseguaglianze e i più fragili sono stati sempre più soli. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

“Chiamare Giuseppe Conte? Potrei farlo volentieri ”. Il sindaco di Milano Beppe Sala , a margine dell’evento di presentazione ufficiale della candidatura di Pierfrancesco Majorino a presidente della Regione Lombardia, apre a un’alleanza con il Movimento 5 stelle . (Il Fatto Quotidiano)