Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming
L'Interista SPORT

Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming Dopo la vittoria nel derby e lo scudetto della seconda stella vinto in casa degli acerrimi rivali e festeggiato, per il primo atto, con il popolo nerazzurro presente sugli spalti e in piazza Duomo, l'Inter si prepara ad affrontare il Torino di Juric, domenica 28 aprile alle ore 12:30, gara valida per la 34a giornata di Serie A. A giochi praticamente chiusi, Simone Inzaghi punterà a lasciare spazio a chi ha giocato meno e lascerà i più impiegati a godersi la festa, che proseguirà dalle 16 per le vie della città. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il percorso atteso per la sfilata, salvo leggere modifiche nei prossimi giorni. La partenza è fissata alle 16 dal Mezza, dopo la partita con il Torino spostata da sabato a domenica alle 12,30 proprio per facilitare la gestione della festa scudetto nel centro della città. (La Repubblica)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Inter-Torino si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)

I 90’ di campionato sono solo l’antipasto della liturgia domenicale da celebrare e ricordare: finita la pratica, intorno alle 16 l’Inter campione di Italia salirà sul pullman che da giorni aspetta solo di essere messo in moto. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino (TUTTO mercato WEB)

Domenica, dopo la partita contro il Torino a San Siro, partirà la festa dell'Inter, con due bus scoperti che faranno il giro della città. Otto chilometri e un percorso già studiato con la Prefettura, fino all'arrivo in Duomo previsto per le ore 20, con un dj set che aspetterà i giocatori sulla Terrazza 21 e successivamente verrà presentata tutta la squadra, giocatore per giocatore. (L'Interista)

Giornata di festa a San Siro, dove i neo campioni dell’Inter festeggeranno la conquista della seconda stella. I nerazzurri sono imbattuti in casa dal meta marzo, e in campionato da fine settembre con l’1-2 subito per mano del Sassuolo. (Assopoker)