Il gruppo Moncler segna +57% nei sei mesi

Pambianconews ECONOMIA

Il gruppo Moncler segna +57% nei sei mesi 28 Luglio 2021 di Redazione. Stone Island entra nei dati economici relativi al primo semestre del Gruppo Moncler che consolida dal primo aprile anche il brand fondato da Carlo Rivetti, la cui acquisizione è stata comunicata lo scorso dicembre e finalizzata in primavera.

I ricavi dei negozi aperti da almeno 12 mesi hanno registrato un +41% rispetto al primo semestre 2020. (Pambianconews)

La notizia riportata su altri media

I ricavi ammontano a 320,4 milioni di euro, in crescita del 10,9% su base annua. (LaPresse) – Mondadori chiude il primo semestre con un risultato netto, dopo la quota di pertinenza di terzi, positivo per 4,4 milioni di euro. (LaPresse)

Il margine operativo adjusted si attesta al 18,5%, in aumento di 130 punti base rispetto al 2019. L’utile operativo, pari a 1,2 miliardi, è in crescita del 35,1% su base annua. (LaPresse)

Lo riferisce una nota, spiegando che i ricavi ammontano a 1,25 miliardi (+6,4%), mentre l’Ebitda è pari a 910,5 milioni. (LaPresse) – Terna ha chiuso i primi sei mesi del 2021 con un utile netto di 384,6 milioni di euro, in crescita dell’1,9% su base annua. (LaPresse)

Il risultato finale è stato positivo per 58,72 milioni di euro, rispetto al rosso di 31,63 milioni contabilizzato nel primo semestre del 2020. Moncler ha evidenziato che il fatturato nel periodo in esame include i ricavi del marchio Stone Island (56,23 milioni di euro), consolidati per il solo secondo trimestre del 2021. (SoldiOnline.it)

Milano, 30 lug. Nel secondo trimestre è pari a 0,93 miliardi (LaPresse)

Il fatturato ha raggiunto euro 622 milioni, in crescita del 57% rispetto al primo semestre 2020, con un trend in accelerazione, mentre l’utile operativo è stato pari a euro 92,8 milioni In particolare, nel secondo trimestre la Gran Bretagna e la Germania hanno decisamente sovraperformato la media dell’area. (Pambianconews)