Scontri a Macerata, arrestato Ottaviani, leader e candidato di Forza Nuova

Il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 9 febbraio 2018 - - E' agli arresti domiciliari da giovedì 8 febbraio, dopo gli scontri in piazza a Macerata ( FOTO ) , il leader e candidato alla Camera di Forza Nuova Rimini Mirco Ottaviani. Il trentenne riminese è stato fermato insieme ad altri militanti del partito di estrema destra (una… (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Raid razzista Macerata, scontri tra polizia e Forza Nuova. (Sky Tg24)

L'esponente riminese di Forza Nuova sarebbe finito in manette dopo che i militanti hanno violato il divieto di manifestazione della questura (Romagna Noi)

Circa 30 militanti di Forza Nuova, arrivati con le bandiere sotto alla lapide dedicata ai martiri delle fobie, sono separati da 150 antifascisti militanti da cordoni della polizia. La distanza tra loro è poca, li separa soltanto corso Toscana. (La Stampa)

I manifestanti hanno cercato di raggiungere i militanti Casapound (TorinOggi.it)

Nella serata di giovedìdopo che un gruppo di militanti di Forza Nuova veniva a contatto con le Forze di Polizia in Piazza della Libertà a Macerata, è stato tratto in arresto un giovane di 31 anni residente fuori provincia, resosi responsabile dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (Vivere Macerata)

Tensione anche a Piacenza (In Terris)