Tiscali, un titolo azionario sottovalutato del 92%, sotto la lente dell’analisi grafica

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Tiscali, un titolo azionario sottovalutato del 92%, sotto la lente dell’analisi grafica. Tiscali (MIL-TIS) ha chiuso la seduta del 3 dicembre a quota 0,0297€ in ribasso dello 1,98% rispetto alla seduta precedente.

Le video guide di PdB - Iscriviti al nostro canale per seguire i nostri eventi e format. . I nostri analisti hanno messo Tiscali, un titolo azionario sottovalutato del 92%, sotto la lente dell’analisi grafica per capire quale possa essere il suo futuro. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita. Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita. (Yahoo Finanza)

Come al solito procederemo per step ma oggi, chiediamo l’ attenzione dei nostri Lettori in quanto il nostro indicatore bull/bear ci invita ad entrare in acquisto su Elica per guadagnare almeno il 20% in poche settimane . (Proiezioni di Borsa)

Tuttavia è un titolo azionario che nell’era post-Covid potrebbe guadagnare fino al 120% rispetto ai livelli attuali. Sicuramente, quindi, nel breve le prospettive sono ancora incerte, ma nel lungo periodo gli obiettivi del titolo sono molto interessanti. (Proiezioni di Borsa)

Investire su uno dei migliori titoli della Borsa americana: le indicazioni dell’analisi grafica e previsionale. Il titolo azionario Cisco System (NASDAQ:CSCO) ha chiuso la seduta del 2 dicembre a quota 43,89 dollari in rialzo dello 0,88% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

I primi nove mesi dell’anno hanno mostrato dei conti sostanzialmente in linea con quell dell’anno precedente. Puntare su un titolo azionario i cui conti hanno tenuto nonostante la pandemia? (Proiezioni di Borsa)

Se si confrontano le attuali quotazioni con il fair value scopriamo che il titolo è sottovalutato di oltre l’80%. Al momento è da evitare, ma se questo titolo azionario parte al rialzo porterà rialzi stratosferici: le indicazioni dell’analisi grafica e previsionale. (Proiezioni di Borsa)