Mister Li fa crac in Cina: una nuova inchiesta scuote il Milan

Calcio News 24 SPORT

Milena Gabanelli contro Yonghong Li: il proprietario del Milan avrebbe comprato i rossoneri con la sua cassaforte già vuota. La ricostruzione dei problemi finanziari del cinese Tornano le ombre su Yonghong Li e sul Milan. La cassaforte dell’uomo d’affari cinese era già vuota quando comprò i… (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora il verdetto: azioni all'asta su... La cassaforte del finanziere quando comprò il Milan era già vuota. (Calciomercato.com)

Inchiesta del Corriere della Sera sulla provenienza dei fondi per l'acquisto del Milan e sui guai finanziari del Presidente Yonghong Li (Pianeta Milan)

Attraverso il sito del Corriere della Sera, nella sua rubrica “Dataroom”, Milena Gabanelli, nota giornalista, riferisce che Yonghong Li, presidente del Milan, mentre stava comprando il club di via Aldo Rossi da Finnvest per 740 milioni di euro, è stato condannato a risarcire dei debiti con alcune… (Milan News)

Il Milan resta nelle mani di Yonghong Li: nessuna cessione agli arabi, forse l'inserimento di un nuovo socio nell'organigramma rossonero. (News Mondo)

Nelle ultime settimane si sono rincorse voci di un possibile interesse di cordate 'straniere' per acquisire parte delle quote azionarie di Yonghong Li al Milan (MilanNews24.com)

Yonghong Li cede il Milan? No, anzi: il proprietario rossonero ha chiuso le porte in faccia ai possibili compratori, ma ha in mente un piano ben preciso (SportFair)