Esordio in lingua inglese per Matteo Garrone

Esordio in lingua inglese per Matteo Garrone (L'imbalsamatore, Gomorra, Reality). Il regista, infatti, dirigerà Salma Hayek e Vincent Cassel in The tale of tales. Non si sa ancora molto sulla trama, solo che potrebbe essere una rivisitazione in chiave moderna ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia | 20/01/2014 ( ore 18:56 ) : La notizia che Matteo Garrone (Gomorra, Reality) stesse lavorando ad un nuovo film, sempre con la città di Napoli sullo sfondo, era nell'aria già dallo scorso anno. (Everyeye.it)

Roma - Cast tutto internazionale per il nuovo film del regista italiano Matteo Garrone, "The Tale of Tales". (OggiNotizie)

Uno dei nostri registi piu' dotati e di successo, dopo aver condiviso con Sorrentino (appena candidato per l'Oscar ... Nel suo prossimo film, il primo 'oltre confine', il regista di Reality raccontera' delle Storie molto particolari... (Film.it)

Un altro articolo per i lettori che ci seguono in lingua inglese è pubblicato oggi nella nostra rubrica English (l'icona con la bandiera della Gran Bretagna in alto a destra nella home page). (ResegoneOnline)

Si sono appena concluse, infatti, le trattative di scritturazione per Vincent ... Matteo Garrone si prepara ad un ritorno in grande stile per Tale of Tale, il suo primo film in lingua inglese con due interpreti di fama internazionale. (Excite Italia)

The post Salma Hayek e Vincent Cassel in The Tale of Tales appeared first on Mister Movie.Tra il 1634 e il 1636, Giambattista Basile, scrittore italiano vissuto nell'epoca barocca, scrisse "Lo Cunto de li Cunti ovvero lo trattenimento de peccerille" ("Il racconto dei racconti ovvero il trattenimento dei... (Mister Movie)