Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, però, sembrerebbe che una delle coppie avrebbe già chiesto il falò di confronto.

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta?

D’altronde il presentatore dell’edizione, Filippo Bisciglia, aveva già anticipato che non mancheranno colpi di scena.

Non manca molto all’inizio di Temptation Island 2020 e già milioni di telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali novità riguarderanno l’edizione di quest’anno. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano già le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di ‘Temptation Island’. E qualcosa di incredibile e inatteso sarebbe molto probabilmente già successo. (YouMovies)

Una coppia è (già) scoppiata? Mentre si avvicina il kick-off della nuova edizione di Temptation Island in versione un po' vip un po' nip (inizia il 2 luglio su Canale 5), arrivano le prime anticipazioni. (Gossipblog)

Filippo Bisciglia, che di recente ha difeso Antonella Elia, ce lo aveva promesso che sarebbe stata un’edizione di fuoco. (CheDonna.it)

Questo articolo potrebbe essere considerato uno spoiler, perché stiamo per rivelarvi il nome della prima coppia di Temptation Island che, stando ai rumors, potrebbe essere scoppiata: quella formata da Valeria e Ciavy. (Trash Italiano)

Oltre a Valeria e Ciavy, a Temptation Island sbarcheranno presto Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro. “Stiamo per partire per Temptation Island però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo – ha detto la Elia -. (DiLei)

Ecco di chi si tratta. Temptation Island 2020: da giovedì 2 luglio andrà in onda la nuova edizione del noto programma estivo di Canale 5. Quest’ultimo infatti durante la presentazione ha affermato di voler essere ancora libero e di non voler ancora fare un passo importante come la convivenza con Valeria. (ZON.it)