Napoli, i tifosi con Juan Jesus: contro l'Atalanta maschere o tinte nere sul volto

Notizie I tifosi del Napoli sono pronti a una grande iniziativa per dimostrare il loro sostegno a Juan Jesus dopo il caso dei presunti insulti razzisti rivoltigli da Acerbi. Secondo Il Mattino, infatti, i sostenitori partenopei sono già al lavoro per presentarsi al “Maradona” in occasione del match di campionato con l’Atalanta, in programma il 30 marzo, indossando delle maschere nere o delle tinte nere sul volto, in segno di solidarietà con il difensore brasiliano. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)

CARICA – Sebbene manchino ancora circa tre settimane all’appuntamento, l’Udinese inizia già a caricare la sfida contro l’Inter in programma lunedì 8 aprile. Una sfida importante per i friulani, in piena lotta per la salvezza. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

"Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. (Firenze Viola)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)