Ribaltone in panchina, spunta Garcia: il Milan torna a sperare

MilanLive.it SPORT

Continuano a susseguirsi rumors legati alla panchina. Non solo il Milan: il futuro di altri club si intreccia con quello del Diavolo Non si placano le notizie relative alla panchina del Milan. Ancora sono davvero tanti i nomi che continuano a circolare in merito al dopo Stefano Pioli. Tanti profili, tante idee che si intrecciano con quelli di altri club. I rossoneri, d’altronde, non sono gli unici a cerare una nuova guida. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i rifiuti di quattro allenatori (Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery) che hanno preferito rimanere dove sono piuttosto che accettare la panchina del Bayern Monaco , ora per la squadra bavarese, secondo quanto scrive 'L'Equipe' spunta il nome di Rudi Garcia . (Tuttosport)

L'attuale tecnico Thomas Tuchel, secondo in Bundesliga e in semifinale di Champions League, andrà via a giugno. Il Bayern Monaco è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Secondo ‘L’Equipe’ il nuovo profilo studiato dalla dirigenza bavarese è quello di Rudi Garcia. Spunta un nome a sorpresa per la panchina del Bayern Monaco dopo i ‘no’ rifilati da ben quattro allenatori (Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery). (SPORTFACE.IT)

Tanti la vogliono ma, al momento, nessuno la prende: è la panchina del Bayern Monaco, il più prestigioso e titolato club tedesco caduto in una situazione quasi paradossale per ciò che concerne il casting per la nuova guida tecnica. (Europa Calcio)

Tra i nomi fatti c'è anche quello di De Zerbi. La pista Zidane non è più considerata fattibile Ci Salerno 04/11/2023 - campionato di calcio serie A / Salernitana - Napoli / foto... (Virgilio)

Kim Min-Jae torna ad essere sotto i riflettori, ma questa volta a causa di commenti negativi fatti dal tecnico tedesco Thomas Tuchel. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)