San Giovanni Rotondo, infermiere violenta una paziente in ospedale: arrestato

Il Resto del Gargano INTERNO

Il dipendente della struttura sanitaria fondata da Padre Pio è stato sospeso dal lavoro. Nei suoi confronti è in atto la pratica di licenziamento (Il Resto del Gargano)

Su altre fonti

Un infermiere in servizio nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una... (Corriere Adriatico)

Secondo indiscrezioni, l'ospedale - appreso il fatto - avrebbe avviato la procedura di licenziamento dell'uomo, incensurato di 50 anni (FoggiaToday)

Un infermiere dell'ospedale "Casa sollievo della sofferenza" di San Giovanni Rotondo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una paziente. (ilGiornale.it)

Choc all'ospedale di Padre Pio a San Giovanni Rotondo, alla Casa Sollievo della Sofferenza: infermiere violenta una paziente. (ViaggiNews.com)

Vicenda inquietante in un ospedale di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, dove un infermiere è accusato di aver compiuto pesanti atti sessuali su una paziente. (Today)

San Giovanni Rotondo, un infermiere violenta una paziente. Nel frattempo, l'infermiere si dichiara innocente. (SoloGossip.it)