Borse: Piazza Affari cala dopo voto. Spread si amplia

TG La7 ECONOMIA

L'esito delle elezioni condiziona la Borsa italiana. Piazza Affari, dopo un avvio pesante in cui perdeva oltre il 2%, dimezza la perdita e cede circa l'1%. Due titoli in particolare Mediaset, -5,65%, con Forza Italia che è risultato il secondo partito per numero di voti nella coalizione di… (TG La7)

Su altri media

Prepotente rialzo per il produttore italiano di pelletteria, che mostra una salita bruciante del 2,99% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Corrono Inwit (+9%) e Brembo (+8%), spread Btp-Bund a 135 punti (L'Arena)

Altro A meno di un'ora dalla chiusura della sessione odierna, Piazza Affari si conferma in territorio negativo, continuando ad indossare la maglia nera in Europa, dove le altre Borse riescono a mantenersi sopra la parità. (Yahoo Finanza)

Il Ftse Mib chiude in leggera flessione, lo spread non spaventa (L'HuffPost)

Non esiste una coalizione di governo naturale in Italia, ma non ci sono grandi rischi di un'uscita del Paese dall'euro o peggio di un default sul debito... (Milano Finanza)

Il voto pesa su Piazza Affari, ma senza panico Condividi di Paolo Gila 05 marzo 2018 Il quadro incerto emerso dal voto ha pesato su Piazza Affari, ma non c’è stato panico. (Rai News)