Eni, cessato allarme alla Raffineria di Sannazzaro

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Eni comunica il "cessato allarme" nella Raffineria di Sannazzaro dopo l'incendio che si è sviluppato ieri pomeriggio presso l'impianto EST. Tutto il personale diretto e indiretto sta entrando nella Raffineria per le quotidiane attività. L ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto il personale diretto e indiretto sta entrando nella raffineria per le quotidiane attivita'. "Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento". (PostGenovaOnline)

A dare qualche dettaglio in più l'ingegner Giuseppe Ricci, responsabile ... Così ha descritto chi l'ha visto da vicino il rogo di ieri pomeriggio alla raffineria Eni di Sannazzaro de Burgundi. (LaprovinciadelSulcis)

Sul posto sono ... Un dato confermato dalla prefettura di Pavia che ha diffuso una nota nella quale spiega che la nube sviluppatasi dall'incendio non provocherebbe ricadute. (98zeroinfo)

"Verrà inoltre verificato lo stato del corpo idrico in cui scarica il depuratore interno, che ha raccolto le acque di spegnimento". La società fa sapere che "non si registrano danni alle persone". (DailyCatania)

Sannazzaro de' Burgondi (Pavia), 3 dicembre 2016 - «Abbiamo aperto le finestre». (Il Giorno)

Il comune di Sannazzaro de Burgondi (Pv) dove si trova la raffineria Eni in cui questo pomeriggio è scoppiato un grosso incendio, ha deciso per la giornata di domani la chiusura preventiva delle scuole di ogni ordine e grado. (Meteo Web)