Inter-Brozovic, rinnovo o cessione? “Spunta l’ipotesi di una terza via”

fcinter1908 SPORT

Parlando con lo stesso Brozo e con suo padre Ivan, che da poco ne rappresenta gli interessi.

Spiega La Gazzetta dello Sport: "Il tema verrà affrontato a breve.

Il regista nerazzurro è un punto fermo della rosa ma andrà in scadenza il prossimo giugno: ecco perché le regole del mercato fanno pensare ad un rinnovo imminente o ad una cessione.

Verso la fine della scorsa stagione si era parlato di pretese molto alte, sui 6 milioni netti a stagione

Il tema verrà affrontato a breve. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, come scrive il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi il gruppo sarà composto da due nuovi elementi: "Ieri mattina defatigante, nel pomeriggio relax (unici in campo De Vrij e Calhanoglu). (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. Brozovic è un calciatore di qualità, con caratteristiche che mancano attualmente nel centrocampo bianconero e garantirebbe sicuramente un salto di qualità Si complica il rinnovo in casa Inter, il calciatore potrebbe sparare alto per il rinnovo: inserimento della Juventus. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe beffare l’Inter sul calciomercato, in merito al colpo “gratis”, proprio dai nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno. Mercato Juventus, Brozovic non rinnova con l’Inter: l’annuncio. (Stop and Goal)