UniCredit snellisce divisione Cib

Yahoo Finanza ECONOMIA

La scorsa settimana, annunciando nuove modifiche della struttura manageriale, UniCredit aveva detto che Alfredo Maria De Falco, Jan Kupfer, e Fabio Fornaroli erano stati confermati rispettivamente al ruolo di head del Cib Italia, Cib Germania e Cib Europa centrale e orientale

Nell'annunciare il nuovo assetto di vertice in maggio l'ex responsabile dell'investment banking di Ubs aveva confermato Richard Burton a capo del Cib. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

Torna l’appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. A condurre sarà Tommaso Cappuccio, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di FOL e WSI. (Finanzaonline.com)

In un periodo particolarmente volatile alle porte delle vacanze estive, dopo aver fatto il punto sul quadro generale dei mercati, aver visto cosa è successo e cosa ci aspetta per la restante parte dell’anno, vedremo quali strategie di investimento elaborare con i certificati. (Wall Street Italia)

Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)

Questo nuovo tentativo di allungo evidenzia una buona capacità di spinta dei prezzi, anche se il segnale decisivo si avrà comunque solo con il breakout di 9,70. (Milano Finanza)

La rivoluzione di Andrea Orcel è iniziata e comincia a mostrare i suoi frutti, o le sue conseguenze. L’ amministratore delegato di UniCredit adesso vuole rendere più snella anche la divisione della banca d’affari. (Bluerating.com)