La pace nel nome del padre. Fdi in piedi per Berlinguer

ilGiornale.it INTERNO

Nel nome del padre. «Grazie per essere venuta nella tana del lupo. I cognomi non si cancellano e chi si chiama Berlinguer il coraggio ce l'ha dalla nascita». La platea di Fdi applaude e Ignazio La Russa, con un gesto istintivo ma anche molto politico, balza in piedi e rende omaggio al segretario del Pci, morto proprio quarant'anni fa. Bianca, la figlia, che lo sta intervistando dal palco della kermesse di Fdi, si emoziona. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedete: è la differenza tra loro e i liberali. Una certa destra ed una certa destra, alla fine, si assomigliano. (Nicola Porro)

(Adnkronos) – Dopo cinque anni “Le Vele d’Epoca nel Golfo”, l’annuale manifestazione dedicata alle imbarcazioni storiche da sempre tenutasi alle Grazie di Porto Venere nel Golfo della Spezia, si rinnova e cambia denominazione in “Le Vele d’Epoca dell’Alto Tirreno – Trofeo Valdettaro”, pur continuando a svolgersi nella stessa località. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Perché non avere a Grosseto, il presidente del Senato Ignazio La Russa e la giornalista Bianca Berlinguer ad inaugurare via Almirante, via Berlinguer e via della pacificazione nazionale?". (LA NAZIONE)

Vediamone i dettagli. (Roba da Donne)

Standing ovation della platea della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia domenica 28 aprile a Pescara in onore di Enrico Berlinguer. È successo durante l'intervista al presidente del Senato, Ignazio La Russa, condotta proprio dalla figlia dello storico leader del Pci, Bianca. (il Dolomiti)

Pescara però è una città strana, dove il mare mischia le cose, i re scappano e i poeti volano. Se il tempo ogni tanto si ferma è per lasciare uno spazio allo stupore, all'improbabile. (ilGiornale.it)