Anellucci: "La Juve può rinunciare a Bremer. Contro la Lazio sarà dura per i bianconeri"

Tutto Juve SPORT

Il procuratore Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' commentando le voci di mercato su Gleison Bremer e analizzando il prossimo match della Juventus contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Juve, Bremer tentato dalla Premier. E' giusto lasciarlo partire? "Io venderei sia Bremer che Chiesa e non mi strapperei i capelli. il rendimento di Chiesa nell'ultimo anno e mezzo è assolutamente insoddisfacente per un giocatore normale, per uno 'pompato' come Chiesa è inaccettabile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno Juventus – Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci sul possibile addio in estate di Bremer. Chi lo vorrà non avrà nemmeno bisogno di trattare con la Juventus, dovendo “solo” pagare la clausola da circa 60 milioni presente nel contratto del brasiliano. (FantaMaster)

Claudio Anellucci ha parlato del mercato della Juve, sottolineando che venderebbe sia Gleison Bremer che Federico Chiesa Claudio Anellucci, a Tmw Radio, ha parlato del mercato della Juve. (Juventus News 24)