“Sentinelle in Piedi” contestate a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

sentinelle a napoli Come annunciato, le Sentinelle in Piedi sono scese ieri contemporaneamente in cento piazze italiane a manifestare contro il ddl Scalfarotto che prevede l'estensione della legge Mancino ai reati di natura omofobica e transonica, ... (napoligaypress)

Ne parlano anche altri media

Oggi in trend topic la reazione alle manifestazioni in 100 piazze italiane delle Sentinelle in piedi, contrarie al Disegno di Legge Scalfarotto sulle Unioni Civili. sentinelle in piedi. (meltybuzz.it)

Dovevano manifestare in migliaia in tutta Italia. (Di'Gay Project - DGP)

Sulla soglia del ridicolo, i muti manifestanti si battono contro diritti ancora inesistenti e per difenderne uno che nessuno mette in discussione. È passata dunque la domenica di veglia delle Sentinelle ... (Cronache Laiche)

Purtroppo come è accaduto anche in altre città (Bologna il caso più eclatante ma anche Aosta e Torino) ci sono state delle violente contestazioni da parte ... (L'Occidentale)

Nell'intervista a ParmaToday del 3 ottobre la vicesindaco aveva espresso la volontà di dialogare con entrambe le parti e di... (ParmaToday)

Non trovo alcuna contraddizione, anzi una profonda conseguenzialità, tra il partecipare ... (Articolotre)