Nei fine settimana a Monselice 3 pattuglie di carabinieri in più

Il Mattino di Padova ECONOMIA

Il prefetto Grassi ha assicurato che è già prevista un’attenzione particolare per Monselice durante l’estate: saranno assegnate alla cittadina murata tre pattuglie straordinarie della Compagnia intervento operativo dei carabinieri che effettueranno il servizio tutti i fine settimana, oltre alle due pattuglie ordinarie.

Al tavolo di lavoro dell’organo consultivo erano presenti il questore Isabella Fusiello, il Comandante provinciale dei carabinieri Luigi Manzini, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Michele Esposito, il Comandante della compagnia dei carabinieri di Abano Carmelo Recupero e il primo cittadino Bedin. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il costo dell’intervento è di 800.000 euro. La consegna dei lavori è prevista per settembre 2022 e l’ultimazione dell’intervento in un anno, ovvero nel settembre 2023. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

«Da diverso tempo solleviamo questa questione nelle sedi opportune – commentano a Cia Rovigo –. «Numeri impressionanti – sottolinea il direttore di Cia Rovigo, Paolo Franceschetti – che danno la cifra dell’annosa criticità cui le Istituzioni devono dare una risposta concreta. (ilgazzettino.it)

A giorni aprirà anche il cantiere per realizzare il nuovo parcheggio scambiatore. Per il prossimo anno scolastico sicuramente sarà tutto pronto, nel frattempo il 7 luglio la nuova viabilità sarà percorribile». (Il Mattino di Padova)

Nella campagna sono coinvolte 260 farmacie sul territorio nazionale, con una perdita stimata di 50 mila euro in sette mesi. Pur essendo beni di prima necessità per tutte le donne in età fertile, infatti, agli assorbenti è riservata la massima aliquota possibile, il 22%. (il mattino di Padova)

L'apprendistato mantiene il ruolo di canale di ingresso in azienda (17%; per le piccole imprese 20%), seguito dal tirocinio (11%). Il fenomeno interessa più le piccole imprese (72%) che le grandi imprese (62%) (ilgazzettino.it)

I fatti. È successo nella mattinata di venerdì 11 giugno a Conselve: i quattro clandestini si erano nascosti nel cassone di un camion guidato da un uomo di origini romene, che li ha visti mentre stava scaricando la merce trasportata. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr