Taremi può diventare comunitario, ma per l’Inter c’è un intoppo – TS

Inter-News SPORT

Ieri è uscita la notizia di Taremi che ha avviato le pratiche per diventare comunitario, sfruttando gli anni di militanza in Portogallo. Ma per l’Inter, stando a Tuttosport, c’è una situazione da valutare. IL PRIMO ACQUISTO – Mehdi Taremi è, assieme a Piotr Zielinski, uno dei due rinforzi a parametro zero per l’Inter 2024-2025 solo da ufficializzare. Con l’attaccante iraniano che, in attesa di entrare a far parte del gruppo di Simone Inzaghi, ha avviato le pratiche per diventare comunitario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

Tra oggi e domani, dopo lavoro personalizzato in campo, De Vrij dovrebbe tornare a pieno regime in gruppo per mettersi a disposizione di Inzaghi per il match di domenica con il Cagliari. (Fcinternews.it)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

La sfida con il Cagliari si avvicina, sono gli ultimi tasselli che ormai mancano all'Inter per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Manca qualche punto, la vittoria potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan ma l'attenzione è tutta per la sfida contro i sardi. (L'Interista)