Due scialpinisti muoiono sotto una valanga

Oggi Treviso INTERNO

E' di due morti e un ferito grave il bilancio di una valanga che questa mattina ha travolto un gruppo di sette scialpinisti in Vallelunga, nei pressi di passo Resia, in Alto Adige. L'incidente si è verificato a circa 2.700 metri di quota sulla Cima Tiergartenspitz. La slavina ha investito il gruppo di escursionisti. Due scialpinisti sono rimasti sepolti dalla neve e sono stati recuperati dal soccorso alpino senza vita. (Oggi Treviso)

Su altre testate

Altra tragedia della montagna, in Alto Adige. VAL VENOSTA. (Alto Adige)

Francesco Macaluso Gabriele Costantini aveva 50 anni, Solveiga Kemzūraitė 33. Entrambi residenti a Cavallino-Treporti, si erano conosciuti al lavoro (La Nuova Venezia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Agenzia – E’ di due morti e un ferito grave il bilancio di una valanga che questa mattina ha travolto un gruppo di sette scialpinisti in Vallelunga, nei pressi di passo Resia, in Alto Adige. L’incidente si è verificato a circa 2.700 metri di quota sulla Cima Tiergartenspitz. (La Sicilia)

E' di due morti e un ferito grave il bilancio di una valanga che questa mattina ha travolto un gruppo di sette scialpinisti in Vallelunga, nei pressi di passo Resia, in Alto Adige. L'incidente si è verificato a circa 2.700 metri di quota sulla Cima Tiergartenspitz. (Alto Adige)