Serie B - Bari-Ternana 1-1: nella ripresa, a Nasti risponde Pereiro. Fere con 2 risultati utili su 3 nel ritorno in casa

Serie B - Bari-Ternana 1-1: nella ripresa, a Nasti risponde Pereiro. Fere con 2 risultati utili su 3 nel ritorno in casa
Eurosport IT SPORT

Primo atto in parità tra Bari e Ternana, nel playout di andata di Serie B. Al "San Nicola" finisce 1-1 una partita divertente e ricca di occasioni da gol, nonostante la paura e l'altissima posta in palio. Nel primo tempo, tre legni (uno per i Galletti e due per le Fere) e un rigore parato da Pissardo a Casasola. Nella ripresa, i gol di Nasti al 59' e Pereiro all'82', deviato dal quasi 41enene Di Cesare, che a fine match fa il giro del San Nicola come ultima sua partita nel catino pugliese: nella gara del "Libero Liberati, tra sette giorni, ai rossoverdi di Roberto Breda sarà sufficiente un pari nell'arco dei secondi 90' (senza tempi supplementari), forte del miglior piazzamento in classifica al termine della regular season. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Al termine della gara interna pareggiata contro la Ternana nei play-out, in casa Bari ha parlato il capitano Valerio Di Cesare. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "Oggi siamo partiti benissimo, poi siamo andati in difficoltà. (Tutto B)

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, con determina numero 19 del 13 maggio 2024 – spiega la Prefettura – ha infatti evidenziato all’Autorità provinciale di pubblica sicurezza di Terni che sussiste il concreto pericolo di turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenuto conto dei “gravi episodi” verificatisi in occasione della gara del 19 marzo 2023 disputata a Terni. (Telebari)

Bari, Polito: "Cercato da un club di Champions, ma sono rimasto. In C sarei senza contratto" (TUTTO mercato WEB)

Ds Bari: "Questa città non merita di andare in Serie C"

Si chiude in parità la sfida tra Bari e Ternana, andata dei playout di Serie B. Al San Nicola è 1-1. Pugliesi avanti con Nasti al 59′, pareggio degli umbri con Pereiro all’82’. La Ternana ha sbagliato un rigore all’11’ con Casasola. (LAPRESSE)

Una partita ricca di emozioni La sfida inizia subito con un’occasione clamorosa per il Bari: dopo meno di 30 secondi, Sibilli colpisce il palo di testa, facendo tremare i tifosi ospiti. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il Bari pareggia in casa contro la Ternana nell'andata dei playout e giovedì prossimo, nel match di ritorno, è obbligato a vincere per evitare la retrocessione. Il direttore sportivo dei pugliesi, Ciro Polito, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara: "Ce la giocheremo la prossima settimana e daremo tutto quello che abbiamo per portare a casa la salvezza - riporta Ternananews. (Tutto C)