Kate Middleton 'costretta' a rivelare il tumore. “Qualcuno era pronto a vendere l'informazione ai media”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Se l’annuncio della diagnosi di tumore di Kate Middleton ha arrestato le speculazioni relative alle condizioni di salute e alle reali motivazioni dietro alla sua assenza, ci si interroga ora sulle circostanze della rivelazione. In molti hanno pensato che le tempistiche del video-annuncio servissero per ‘preparare’ i britannici all’inaspettata assenza della principessa alla tradizionale messa pasquale a Windsor, ma stando a quanto rivela il Daily Mail, le ragioni sarebbero ben diverse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Una notizia che si può definire senza ombra di dubbio “bomba” quella lanciata ancora alcuni giorni fa da Kate Middleton, ovvero la principessa del Galles. Con un video condiviso da piattaforme social e siti istituzionali, la Windsor ha annunciato di avere un cancro e avere cominciato le relative cure. (Spetteguless)

Avrebbe anche scritto da sola ogni singola parola del discorso, affinché i suoi sentimenti, le sue sensazioni di questo periodo arrivassero in modo più diretto al pubblico, senza intermediari esperti di comunicazione. (ilGiornale.it)

Da quando ha fatto la sua prima comparsa ufficiale al fianco del Principe William, Kate Middleton ha incantato il mondo con la sua eleganza, grazia e dedizione alla salute e al benessere, oltre che per il fatto che segua una dieta ben definita. (ilmessaggero.it)

Per questo ci ha impiegato più di due mesi, dall'operazione all'addome, per comparire in un video e annunciare di avere un tumore. Kate Middleton si è tagliata i capelli e li ha donati a una associazione per realizzare parrucche destinate ai malati di cancro. (DiLei)

Eppure, nella lunga via verso la guarigione, è proprio nei suoi bambini che Kate Middleton trova il sostegno più grande. George, Charlotte e Louis vicini alla mamma È dalla “straordinaria resilienza dei bambini” che Kate Middleton “prende coraggio”: sono le parole di un amico di famiglia alla rivista People. (DiLei)

Secondo il Daily Mail, infatti, pare che la Principessa del Galles sia stata costretta a raccontare quello che stava accadendo. Qualcuno aveva scoperto la diagnosi ricevuta dopo l'intervento all'addome di gennaio presso la London Clinic. (La Gazzetta dello Sport)