Previsioni Meteo, la tendenza a lungo termine: possibile irruzione fredda nei Giorni della Merla

Meteo Web INTERNO

Previsioni Meteo – Un’ultima indagine barica sul medio-lungo periodo, evidenzia una sostanziale assenza, per diversi giorni ancora, di incidenze depressionarie significative sul bacino centrale del Mediterraneo.

Data anche la distanza temporale che ci separa con la fine del mese, rimandiamo ai successivi aggiornamenti per confermare eventualmente un rischio di tempo più freddo per i “giorni della merla”. (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità sarà del 92% e l'indice UV sarà di valore 1, intensità debole. Giovedì 23 gennaio - Oggi al mattino ci sarà sole pieno. (METEO.IT)

Temperature in ulteriore lieve aumento su regioni centro-meridionali e rilievi del Nord. Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì vedono protagonista un ramo dell'alta pressione centrata sulla Gran Bretagna. (Fanpage.it)

Vediamo le previsioni meteo da mercoledì di questa settimana per sapere cosa aspettarci. Al Centro avremo valori massimi di 10 gradi e minimi di 4 gradi. (Notizie Ora)

L’alta pressione in progressivo rinforzo sull’Europa centrale favorirà un miglioramento del tempo, portando una maggior stabilità anche solo temporanea. Venti deboli in prevalenza occidentali, moto ondoso in diminuzione fino a risultare quasi calmo. (MeteoGiuliacci)

Venti in attenuazione sui mari di Ponente ma ancora tesi o localmente forti su Sardegna, mari prospicienti e canale di Sicilia. (METEO.IT)

Meteo: WEEKEND, già da Venerdì CAMBIA TUTTO, poi SABATO e DOMENICA tra PIOGGIA e NEBBIA. Spiccata variabilità sul resto del Centro e su gran parte del Sud, salvo per qualche piovasco non da escludere sull'area ionica. (iLMeteo.it)