Fallout è un trionfo: È la seconda serie più vista di sempre su Prime Video

News Serie TV La serie tv basata sul popolare videogioco di Bethesda ha attirato già 65 milioni di spettatori. I videogiochi sono la nuova frontiera dell'industria dell'intrattenimento televisivo? Sì, se trattati con il rispetto che meritano. Lo ha dimostrato The Last of Us su HBO. E ora lo sta facendo Fallout su Prime Video. La nuova serie prodotta dal duo di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan ha conquistato il numeroso e appassionato popolo della saga videoludica di Bethesda Softworks e tantissimi altri curiosi, generando numeri che hanno pochissimi precedenti nella storia del servizio streaming. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

La serie TV di Fallout, che ha debuttato su Prime Video lo scorso 10 aprile, continua a mantenere il suo posto di seconda serie più vista sulla piattaforma. Il 60% degli spettatori risiede fuori dagli Stati Uniti, il che indica un certo successo a livello internazionale. (DDay.it)

Stasera, non è un’occasione qualunque: witness the timeless classic unveiled! È ora di riempire le vostre serate con un capolavoro che non conosce il tramonto, una narrazione cruda e poetica che vi incatenerà alla poltrona – stiamo per riscoprire insieme l’eterno C’era una volta in America. (SofiaOggi.com)

Intervenendo al Kinda Funny Gamescast, lo storico game director della serie non solo ha confermato che New Vegas sarà presente nella seconda stagione, ma ha anche spiegato come la serie TV implementerà nella narrazione una delle incarnazioni più importanti e caratteristiche dei giochi. (Justnerd.it)

Amazon non ha specificato quali modalità ha utilizzato per conteggiare gli spettatori. (HDblog)

Nelle ultime due settimane, Fallout è diventato uno degli show più visti in streaming, e ora abbiamo un'idea più precisa di quante persone si siano effettivamente sintonizzate sulla serie. La serie è riuscita in pochi giorni a diventare la seconda più vista di sempre sulla piattaforma (Movieplayer)

I tre progetti hanno comunque degli elementi in comune e le statistiche ne hanno rivelato i punti deboli e di forza. La serie Fallout ha battuto la concorrenza di The Last of Us e Halo, ottenendo il miglior debutto di una serie tratta dai videogiochi (Movieplayer)