Napoli, rivoluzione Manna in stile Juve: da Conte ad Allegri, fino ad Under-23 e Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Da una stagione quasi dichiaratamente non programmata e vissuta solo sulle ali dell'entusiasmo dello scudetto, prima di scoprire che il vento sarebbe ben presto cambiato, lasciando il Napoli in balia di onde avverse destinate a diventare una bufera, a un piano quinquennale per ricostruire dalle fondamenta il club: difficile immaginarsi un mea culpa a mezzo stampa di Aurelio De Laurentiis, ben più presente mediaticamente quando c'è da raccogliere lodi ed encomi, ma il lavoro a fari spenti per rigenerare la sua creatura dopo un'annata da dimenticare sembra promettente. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Marco Branca, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Conte? Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. (AreaNapoli.it)

Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. Ci racconti il vostro rapporto? "L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. (CalcioNapoli24)

Manna è virtualmente un dirigente del Napoli: la Juve fa la sua mossa Oggi alle 14:25 Altre notizie di di (Bianconera News)

Nehuen Perez è pronto per rientrare in orbita delle big della Serie A in vista del mercato estivo. Era stato a un passo dal Napoli, club che a gennaio sembrava aver chiuso per il trasferimento del difensore argentino prima che saltasse il banco e De Laurentiis si infuriasse per gli elevati costi dell’operazione. (Europa Calcio)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ha parlato soprattutto del Napoli Ariedo Braida, dirigente sportivo, a Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal: "L'anno scorso già a quest'epoca si sapeva che Giuntoli sarebbe andato a Torino, ma De Laurentiis ci mise un po' per liberarlo. (Tutto Napoli)