Claudio Martelli e Lia Quartapelle si sposeranno a Tel Aviv: a Milano le pubblicazioni di matrimonio tra…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ha condotto programmi su Canale5 e Italia1, oltre a curare uno spazio su Oggi.

Lui, 76 anni, era il numero due del Psi prima di Tangentopoli: l’atto di pubblicazione di matrimonio è sull'albo pretorio del Comune di Milano. Fiori d’arancioper Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia ed ex braccio destro di Bettino Craxi e Lia Quartapelle, parlamentare Pd: si sposeranno a Tel Aviv e l’atto di pubblicazione di matrimonio è sull’albo pretorio del Comune di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Craxi a differenza di tutti loro ha detto la verità e l’ha detta in Parlamento, riconoscendo la sua parte di responsabilità. Forse in un Pd in cui ci fossero più socialisti e meno ex comunisti, e dove non ci fosse Prodi, forse ci starebbe. (Fanpage.it)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

Per Martelli è da qui che è partito l’attacco finale a Craxi. Nel raccontare questa storia Claudio Martelli è come se fosse tornato vent’anni indietro. (Formiche.net)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

«Ci sono esponenti del Pd che sono venuti. E questo bisogna tornare a praticare anche in Italia» (Corriere TV)

“Ho letto l'intervista a Claudio Martelli su Fanpage.it, in cui l'ex vicesegretario socialista dice che il Pd sarebbe il partito di Craxi se non ci fosse Romano Prodi”, spiega l’attuale sottosegretario alla Salute. (Fanpage.it)