Siena, Perinetti e Gilardino insieme per la stagione 21/22, ad annunciarlo il vicepresidente Alessandro Belli

Siena News SPORT

Belli prosegue: “Da parte nostra c’è una progettualità importante, abbiamo progetti diversi, ma ambiziosi ed importanti”

Belli, poi, annuncia una importante riconferma: “Continuiamo a dare fiducia all’allenatore, e, l’allenatore del Siena dell’anno prossimo sarà Alberto Gilardino, su questo non c’è dubbio”.

“Gilardino, l’anno prossimo, avrà una squadra che sarà approntata con investimenti pari a quelli di questo anno -prosegue Belli-, e, se possibile anche superiori. (Siena News)

Su altre fonti

L’ex direttore sportivo del Genoa, in rossoblù dall’ottobre 2017 al giugno 2019, riabbraccia il club senese di proprietà armena, attualmente militante in Serie D dopo la rifondazione avvenuta nel 2020 a causa del fallimento e la doppia mancata iscrizione ai campionati di Serie B 2014-2015 e Serie C 2020-2021. (Pianetagenoa1893.net)

Si è appena aperta una settimana ‘decisiva’ per il futuro del Siena. Uno dei compiti della nuova Robur sarà quindi riportare entusiasmo, giorno dopo giorno, partita dopo partita, fino al risultato finale, l’unico possibile (LA NAZIONE)

L’anno prossimo anno sarà costruita una squadra allestita da un professionista che ha dato ampie garanzie di risultati”. Ha smesso per motivi personali e non è lui che farà il segretario sportivo, ruolo che il Siena comunque avrà” (Siena Club Fedelissimi)

L'ex centravanti sarà infatti confermato alla guida della squadra toscana anche con l'arrivo come direttore sportivo di Giorgio Perinetti. Con Perinetti arivverà anche Strano. vedi letture. Il Siena sta già cominciando a disegnare la prossima stagione che avrà come punto fermo il tecnico Alberto Gilardino (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi Armen Gazaryan è presente quotidianamente e partecipe ogni momento, il rifermento era a questo momento che io e i miei ragazzi stiamo vivendo. Fragilità e incazzatura erano riferite solamente al momento, non riferite assolutamente alla società e alla proprietà, che vanno ringraziate per quello che hanno fatto quest’anno. (Siena Club Fedelissimi)

Sarà un Siena nuovo, quindi, che si avvarrà di nomi pesanti nel mondo del calcio. "Saremmo onorati se tornasse a Siena - ha ammesso Belli - e ci stiamo lavorando". (LA NAZIONE)