Genova e La Spezia al centrodestra, storica sconfitta per il Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Debacle della sinistra in Liguria. Bucci conquista il capoluogo di regione. Peracchini si prende La Spezia. È la prima volta dal dopoguerra. Ma anche la Toscana si scopre meno rossa. Carrara sceglie il M5s. E anche Pistoia svolta a destra. ... QR Code. (Lettera43)

Su altre fonti

Pizzarotti fa il bis a Parma. Il centrodestra si tiene Catanzaro e si prende anche Verona e L'Aquila. (il Giornale)

Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Si è votato in 101 comuni delle Regioni a statuto ordinario e in dieci delle Regioni a statuto speciale per il turno di ballottaggio per l'elezione dei sindaci. Le sfide più importanti a Genova, Parma, Verona e Taranto. (Velvet News Italia)

Ballottaggi comunali, forte calo dell'affluenza ... Crolla l'affluenza: alle 19 aveva votato il 31% degli elettori, rispetto al 40,6% del primo turno di 2 settimane fa. (Rai News)

Secondo i primi exit poll il centrodestra sarebbe avanti. (AdnKronos) - Urne chiuse per il ballottaggio per eleggere i sindaci di 111 Comuni, tra cui 22 capoluoghi di provincia. (ILMETEO.it)

Parità all'Aquila. 13. (next)