Genova e La Spezia al centrodestra, storica sconfitta per il Pd
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debacle della sinistra in Liguria. Bucci conquista il capoluogo di regione. Peracchini si prende La Spezia. È la prima volta dal dopoguerra. Ma anche la Toscana si scopre meno rossa. Carrara sceglie il M5s. E anche Pistoia svolta a destra. ... QR Code. (Lettera43)
Su altre fonti
Pizzarotti fa il bis a Parma. Il centrodestra si tiene Catanzaro e si prende anche Verona e L'Aquila. (il Giornale)
Chiudendo questo banner ... Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)
Si è votato in 101 comuni delle Regioni a statuto ordinario e in dieci delle Regioni a statuto speciale per il turno di ballottaggio per l'elezione dei sindaci. Le sfide più importanti a Genova, Parma, Verona e Taranto. (Velvet News Italia)
Ballottaggi comunali, forte calo dell'affluenza ... Crolla l'affluenza: alle 19 aveva votato il 31% degli elettori, rispetto al 40,6% del primo turno di 2 settimane fa. (Rai News)
Secondo i primi exit poll il centrodestra sarebbe avanti. (AdnKronos) - Urne chiuse per il ballottaggio per eleggere i sindaci di 111 Comuni, tra cui 22 capoluoghi di provincia. (ILMETEO.it)
Parità all'Aquila. 13. (next)