Resident Evil Village: demo in arrivo? Annunciato un nuovo evento

Resident Evil Village: demo in arrivo? Annunciato un nuovo evento
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembrerebbe che Capcom ci abbia preso gusto e, nella giornata di ieri, alcuni avrebbero scovato una presunta demo caricata in data 27 marzo e in arrivo nelle prossime settimane.

Resident Evil Village è un sequel, diretto, del precedente capitolo e riprende la storia di Ethan qualche anno dopo gli avvenimenti della famiglia Bakers.

Scopriremo tutti i dettagli relativi durante lo showcase in programma nella notte tra il 15 e il 16 aprile

Tra meno di un mese gli appassionati di uno dei brand horror più amati di una generazione potranno gioire con l’arrivo di Resident Evil Village, ottavo capitolo della serie sequel di quel sette che tanto ha fatto innamorare migliaia e migliaia di persone. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il gioco, totalmente multiplayer, è sviluppato per PC, PS4 e Xbox One, sebbene girerà anche su PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità. Resident Evil Village arriverà in ogni caso sia su PS4 e Xbox One che su PS5, Xbox Series X|S e piattaforma PC (Spaziogames.it)

Hanno celebrato il centenario dell'istituzione dell'Emirato di Transgiordania. Il re di Giordania Abdallah II e il suo fratellastro, il principe Hamzah, sono comparsi in pubblico insieme per la prima volta dopo la faida di palazzo della scorsa settimana. (LaPresse)

Dopo il video della versione PlayStation 4 Pro, Resident Evil Village tornerà dunque a farsi vedere in azione con sequenze inedite e magari qualche sopresa, con l'immancabile commento degli sviluppatori. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village: seconda demo già presente su PSN, disponibile settimana prossima?

Per il centenario dell'istituzione dell'Emirato di Transgiordania. Il re di Giordania Abdallah II e il suo fratellastro, il principe Hamzah, sono comparsi in pubblico insieme per la prima volta dopo la faida di palazzo della scorsa settimana. (LaPresse)

In maniera simile a quanto successe con la prima demo Maiden, è probabile che proprio durante l'evento, o poco dopo, Capcom decida di mettere a disposizione il download della seconda demo del gioco. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr