SpaceX, il Dragon su Marte nel 2018: primo passo per sbarco umano su pianeta rosso

La Space X di Elon Musk non sembra affatto decisa ad accontentarsi del successo ottenuto l' 8 aprile 2016 quando è riuscita nell'impresa di far tornare il lanciatore Falcon 9 con un morbido atterraggio su una piattaforma marina. grazie al recupero e ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

SpaceX ha annunciato su Twitter che intende inviare la capsula Dragon 2 su Marte entro il 2018. Tweet. (Tom's Hardware)

Il magnate di internet di recente si è concentrato soprattutto sulle attività della Tesla, la sua azienda dedicata alle automobili del futuro. (Software Zone Italia)

E ora puntano, se possibile, ancora più in alto: il nuovo ... Sono appena reduci da un successo storico: far atterrare un razzo su una piattaforma mobile nel mezzo dell'oceano. (Wired.it)

La società non ha specificato molti dettagli, ma ha fatto capire che avrebbe utilizzato una delle sue navicelle Dragon e che comunque avrebbe rilasciato ulteriori dettagli sulla missione al più presto. (Stadio24.com)

L'ultimo anno è stato pieno di grandi successi per la compagnia di Elon Musk. Ma è davvero conveniente? Di Filomena Fotia -. (Meteo Web)

Elon Musk, fondatore della compagnia di viaggi spaziali SpaceX, lavora per mandare un uomo su Marte. Ovviamente non in viaggio o durante l'atterraggio, ma sul Pianeta Rosso. (Veb)