Eternit, Fiasella: "Mai più"

Citta della Spezia INTERNO

La Spezia - Il presidente della Provincia Marino Fiasella interviene in merito alla sentenza 'Eternit emessa dalla procura di Torino. In una nota si legge:“La sentenza della Procura di Torino che ha condannato a 16 anni Stephan Schmidheiny e Louis ... (Citta della Spezia)

Su altri media

Appena ventenne, si stava specializzando in rapine-lampo alle banche, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno interrotto la “carriera” di Gianluca Lepri, arrestato ieri dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Alla fine sono quasi cinquemila nomi e cognomi che compongono il lungo elenco delle ... (Il Messaggero)

Tanta soddisfazione ma anche la certezza che la battaglia continuerà a lungo. (oipa magazine)

Per i 16 condannati le pene vanno da 12 anni e cinque mesi a quattro anni di reclusione, per un totale di 110 anni. (Roma Today)

-Paola Tesio- 14 febbraio 2012- Ieri è stata pronunciata una storica sentenza. L'ultima udienza che apre gli occhi al mondo scrivendo pagine di speranza su di un libro di dolore . (Articolotre)

E con quella sentenza coraggiosa aver soltanto sanato una piaga, con il pietoso balsamo della giustizia, ma non curato il male, che è in mezzo a noi. Con l'amianto potremmo essere solo a metà del guado. (Cronaca Qui)