Atalanta, Percassi: 'Al Franchi una cosa indecente, andava sospesa la gara! E' una vergogna'

AreaNapoli.it SPORT

Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha dichiarato il patron del club bergamasco su quanto accaduto a Firenze.

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese".

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha sfogato la sua rabbia per il comportamento di alcuni tifosi della Fiorentina al Franchi in occasione della gara di Coppa Italia contro la squadra orobica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Atalanta intanto vola, dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato e il pareggio a San Siro con l'Inter messa in difficoltà. "Teniamo alla Coppa, ma sarà dura", ha spiegato lo stesso Iachini in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti: loro sì che sono dei figli di p… Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”. “Ci dispiace molto uscire dalla Coppa Italia – ha poi commentato Gasperini -. (BergamoNews.it)

Addio Coppa Italia. Sembrava la fotocopia di tante partite dell’Atalanta, che nonostante il gol subito in avvio poteva recuperare e vincere. (BergamoNews.it)

Un titolo non morbidissimo, destinato a creare sicuramente qualche polemica a Bergamo e non solo. Josip Ilicic infatti dopo la marcatura da neo entrato ha esultato zittendo il pubblico viola che lo stava fischiando dal suo ingresso. (Calcio Atalanta)

Durante la partita spesso i tifosi viola hanno preso di mira Gasperini per le critiche della scorsa stagione sulla lealtà di Chiesa. L'Atalanta saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Fiorentina (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina-Atalanta, Lirola firma il 2-1: che gol (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 35. Nel momento migliore dell’Atalanta, la Fiorentina segna. La formazione di Iachini si impone al Franchi e lo fa con un gol di Lirola bravo a firmare il 2-1 su assist straordinario di Pulgar sfruttando una disattenzione di Gosens. (Sportface.it)