ML – Maignan, problema al polso sinistro: domani l’intervento di artroscopia

ML – Maignan, problema al polso sinistro: domani l’intervento di artroscopia
MilanLive.it SPORT

Problema alla mano per il portiere del Milan Maignan.

Problema piuttosto consistente al polso sinistro per l’ex numero uno del Lille.

Questo il comunicato emesso dal club: “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”.

Maignan salterebbe così le gare contro Verona, Porto, Bologna e Torino, per poi tornare in tempo per Roma-Milan a fine ottobre

Il portiere Mike Maignan, di rientro dalle gare di Nations League con la sua Francia, è costretto a fermarsi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro del portiere francese impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. I rossoneri perdono anche Mike Maignan. (CalcioMercato.it)

ULTIM’ORA – Infortunio per Maignan! Stop al polso, domani l’intervento: il comunicato

Si tratta di un problema già accusato nelle scorse settimane da Maignan (precisamente nel rigore parato a Salah in Champions League contro il Liverpool), che ha stretto i denti e continuato a giocare, ma ora ha deciso – d’accordo con la società rossonera – di fermarsi per tornare il prima possibile al 100%. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr