Idea Luis Alberto per l’Inter: e con Lotito volano stracci

Spazio Inter SPORT

Le dichiarazioni del patron della grande squadra del campionato di Serie A fanno sognare i tifosi che sperano nell’arrivo del campione. Vigilia di campionato per la capolista che scenderà in campo nella serata di domani, a San Siro contro il Cagliari. I nerazzurri, dopo la vittoria allo scadere conquistata al Bluenergy Stadium di Udine, sono sempre più vicini alla certezza aritmetica che regalerà la vittoria del ventesimo Scudetto. (Spazio Inter)

Su altri giornali

"Essere o non essere": l'ennesimo Amleto in casa Lazio (TUTTO mercato WEB)

Dagli inizi (nel 2004) con due presidenti come De Laurentiis e Lotito entrati, quasi contemporaneamente, nel calcio, al loro impegno, spesso conflittuale, in un mondo dal quale hanno tratto profitto. Stesso modo possessivo di concepire il club, identico coinvolgimento in una seconda squadra, uguale ambizione nel voler governare personalmente qualsiasi situazione. (SportItalia.it)

Infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira, il giocatore potrebbe diventare un obiettivo concreto per la Juventus nel caso si liberasse a parametro zero. Luis Alberto, futuro in bilico alla Lazio: in Serie A spunta una nuova pretendente. (Lazio News 24)