Miriana: “Sono una brava persona”

Katia e Miriana riusciranno a chiarirsi?

La modella, inoltre, non sopporta il fatto che, per una Nomination rivolta ad uno dei compagni, tutti debbano accanirsi e attaccare chi ha compiuto il gesto.Queste Nomination, a quanto pare, hanno davvero generato scompiglio nella Casa.

Nella stanza arancione, Miriana -risentita ancora per le parole che le sono state dette da Katia- ne parla con Clarissa e Sophie. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre Katia è intenta a far quadrare tutte le parti componenti per la scenografia dello spettacolo della Turandot, Alex Davide cercano di convincere la cantante a far rientrare nel copione anche la parte di Miriana , così che tutti i VIP possano partecipare all’attività. (Grande Fratello)

Mi deve chiedere scusa per tutto” dice confidandosi con Sophie Anche la modella è sorpresa da quanto le viene riferito: “Non si fa (Grande Fratello)

E’ un gioco… come l’altra volta che ci siamo messe a ridere, non l’ho fatto proprio… mamma mia non pensavo di ferirti così! Non l’ho fatto con una mira particolare. (Blog Tivvù)

Ma tu la vuoi finire di non tener conto di me?”.La voce di Miriana, spezzata dalle lacrime, tenta di giustificare il suo comportamento, sperando di essere capita almeno da Alex che ritiene un grande amico, all’interno di questo gioco. (Grande Fratello)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Leggi anche Nicola Pisu torna all'attacco contro Miriana Trevisan. "Sono veramente fiera di me…sono una brava persona" ha affermato Miriana, soddisfatta di ciò che è oggi, a prescindere da tutte le critiche ricevute "Una bella persona. (ComingSoon.it)