Sede dello stabilimento in etichetta, un passetto avanti del governo. Ma la soluzione é ancora lontana e non certa

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

La battaglia portata avanti da Great Italian Food Trade insieme al Il Fatto Alimentare per ristabilire l’obbligo di citare in etichetta la sede dello stabilimento di produzione dei prodotti alimentari (leggi petizione), registra il primo segno positivo al Consiglio dei Ministri. Prima di rallegrarci però,... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'area espositiva saranno allestiti spazi rappresentativi della diversificata realtà dell'agricoltura italiana raccontata attraverso le storie ed i volti dei veri protagonisti, che saranno al lavoro per far conoscere le proprie esperienze ... (Valtellina News)

All'Expo di Milano in tavola due dei principali piatti tipici della tradizione lunigianese conosciuti ed invidiati in tutto il mondo che fortunatamente (almeno per ora ... (Citta della Spezia)

Sarà Coldiretti a portare per la prima volta all'Expo di Milano giovani, donne, uomini e anziani delle campagne italiane per fare conoscere al mondo una realtà da primato per capacità di innovazione, creatività, salvaguardia delle tradizioni, rispetto ... (PiacenzaSera.it)

- Per la prima volta l'Expo di Milano sara' invasa da giovani, donne, uomini e anziani delle campagne italiane per fare conoscere al mondo una realta' da primato per capacita' di innovazione, creativita', salvaguardia delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la prima volta l'Expo di Milano sarà invasa da giovani, donne, uomini ed anziani delle campagne italiane per far conoscere al mondo una realtà da primato per capacità di innovazione, creatività, salvaguardia delle tradizioni, rispetto ambientale e ... (Servizio Informazione Religiosa)

In quell'occasione Coldiretti chiederà interventi definitivi contro il problema dei danni e degli incidenti ... (Novara Today)