Moccia sfonda il cielo della politica e viene eletto sindaco del ...

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - Dalla letteratura, ai film ed ora anche alla politica. Il regista, sceneggiatore e scrittore Federico Moccia è stato eletto sindaco del comune di Rosello in Abruzzo. Moccia, candidatosi con la lista civica «Autonomia e libertà», ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nella sede del comitato elettorale del candidato dell'Idv si festeggia. "Niente apparentamenti al ballottaggio", ... (Sky.it)

Rosello (Chieti), 7 mag. Moccial candidato per la ... (Businessvox)

Federico Moccia è il nuovo sindaco di ... Lo scrittore di Ho voglia di te e Scusa ma ti chiamo amore ha ottenuto una maggioranza schiacciante alle elezioni comunali di Rosello: l'89,47% delle preferenze. (Fanpage)

Un sindaco particolare quello di Rosello, dove il regista, sceneggiatore e scrittore Federico Moccia e' stato eletto sindaco con un risultato plebiscitario con l'89,47% dei consensi E' la famiglia ... (Mediterranews)

Federico Moccia, lo scrittore di bestseller come "Tre metri sotto il cielo", "Scusa ma ti chiamo amore", l'idolo degli adolescenti che per emulare i suoi romanzi hanno riempito di lucchetti Ponte Milvio a Roma, è stato eletto sindaco con un risultato ... (Primonumero.it)

Lo scrittore Federico Moccia, autore del romanzo-cult per adolescenti Tre metri sopra il cielo (e successivi capitoli), è stato eletto sindaco nella cittadina abruzzese di Rosello, paese di origine della moglie Giulia. (Wakeupnews)