Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena

Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena
ilmessaggero.it SPORT

Lotito va a Formello, ma Inzaghi resta a casa.

Inzaghi è positivo al Covid, asintomatico per fortuna (lo ha ufficializzato la moglie Gaia Lucariello con un post su Instagram).

A meno che non risulti negativo ad un nuovo tampone dopo l’autorizzazione dell’Asl, niente trasferta di Verona: al suo posto ci sarà Farris alla guida.

8 Aprile 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 3 minuti). . . . Il rinnovo finisce in quarantena. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il club biancoceleste ha comunicato la positività al coronavirus di un membro dello staff tecnico "a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare". (Sky Sport)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati" (Fantacalcio ®)

"Purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Lazio, Simone Inzaghi e famiglia positivi al Covid Lo ha annunciato la moglie in una storia su Instagram (Rai News)

Rinnovo Inzaghi, il tecnico oggi non era a Formello: giallo sull'incontro

Un abbraccio", ha scritto Gaia Lucariello nelle storie su Instagram. "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (RomaToday)

Ancora in dubbio il destino del rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio: oggi il Mister non era a Formello. Continuano ad arrivare indiscrezioni contrastanti sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr