Giro d'Italia 2015. Cristina Chiabotto madrina

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Pitti Uomo presentate le maglie della corsa targata Gazzetta. La showgirl: "Mi sono avvicinata al Giro lo scorso anno". Monti: "L'Italia ha bisogno di un colpo di pedale". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 52; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, dopo la presentazione ufficiale delle ventuno tappe, è stata svelata anche la nuova maglia rosa. Il Giro 2015 partirà il 9 maggio con una cronosquadre di 17,6 km da San Lorenzo al Mare a Sanremo. (Blog di Sport)

Dal 2002 il Giro d'Italia e ... Lanciata anche la divisa della Granfondo Internazionale Felice Gimondi. (L'Eco di Bergamo)

Per il terzo anno consecutivo Balocco, azienda cuneese di Fossano i principali player nazionali del settore dolciario, sarà il Main Sponsor del Giro d'Italia. (Borse.it)

La notizia è stata resa nota da Rcs Sport a Firenze, in occasione di Pitti Uomo. Cristina Chiabotto è la madrina del Giro d'Italia 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

Infatti la maglia rosa, che rappresenta il simbolo della corsa a tappe italiana più importante, viene sviluppata e ... Pitti_Uomo2015_presentazione_maglie_Giro_d_Italia Firenze. (Toscana News 24)

Dal 2002 il Giro d'Italia e Santini Maglificio Sportivo sono legati a doppio filo. (Bergamonews)