Riforma pensioni: per precoci e opzione donna si complica ancora, ultime notizie sulla sentenza TAR

aciclico magazine ECONOMIA

Stando alle ultime voci di corridoio che circolano tra gli addetti ai lavori, il governo non avrebbe alcuna intenzione di fare mezze marce indietro o aprire finestre a favore dei lavoratori precoci. La morale di questi rumors sembrerebbe essere abbastanza chiara: al di là delle dichiarazioni di principio e... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una misura che andrebbe a colpire una platea di circa 200mila privilegiati, che percepiscono delle ... (DiariodelWeb.it)

Tito Boeri nel corso della trasmissione Mix 24 condotta da Giovanni Minoli su Radio 24, parlando del piano elaborato dall'Inps sulla riforma pensioni “Non per cassa ma per equità” ha chiarito che le proposte sviluppate dall'istituto previdenziale sono ... (Investire Oggi)

Pierpaolo Baretta, cofirmatario insieme a Cesare Damiano del disegno di legge di riforma del sistema previdenziale attraverso il meccanismo delle ... Pensioni: Baretta promette 'Flessibilità in Uscita e Quota 41 si ... (Zazoom Blog)

RIFORMA DELLE PENSIONI – La Commissione bilancio del Senato non è riuscita ad intervenire sulla questione delle pensioni, che sarà affrontato alla Camera. (ContattoNews.it)

Lo ha affermato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, intervistato su Radio 24 spiegando che "bisogna dare la ... (Corriere della Sera)

Non potendo entrare nei troppi aspetti della proposta e dato che sull'istituzione di un trattamento contro la povertà degli ultracinquantacinquenni ha già parlato un precedente articolo di Carlo Cefaloni, mi limito a tre osservazioni sul versante ... (Mondo TiVu)