Sarri: “Il rigore era clamoroso. Poste? Ritiro la domanda di assunzione”

Calcio Fanpage SPORT

Le norme attuali non mi piacciono, ma se sono queste è rigore.

Sarri nella conferenza stampa che ha fatto seguito a Milan-Juventus ha chiuso ogni tipo di polemica:

Il rigore per Maurizio Sarri era nettissimo.

Sarri, rigore netto e ce n’era un altro su Cuadrado. Dopo la partita il principale argomento di discussione era il penalty dato da Valeri che Cristiano Ronaldo ha puntualmente trasformato.

La semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Juventus è finita 1-1 e ha prodotto un numero enorme di polemiche. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Finora Maurizio Sarri ha piantato il seme di un'idea, Gianluigi Buffon, che di mari e allenatori ne ha visti, ha detto che "sta insegnando qualcosa di straordinario". Sarri è arrivato alla Vecchia Signora per darle una nuovo abito e lustro. (TUTTO mercato WEB)

Venivamo da una brutta partita, abbiamo fatto piuttosto bene e il risultato può essere buono per il ritorno. CENTROCAMPO – «Pjanic ha fatto una buona partita, Ramsey ha fatto una partita di buon livello per 40′. (Juventus News 24)

ARBITRAGGIO – «C’era anche rigore su Cuadrado dieci minuti prima. Le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero. Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con il Milan, Maurizio Sarri ha commentato così l’arbitraggio di Valeri. (Juventus News 24)

Conferenza stampa Sarri post Milan-Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match. Le battute non le faccio più perchè non voglio mettere in difficoltà il marchio Juve, è una battuta che facciamo tutti al bar». (Juventus News 24)