Un volto totalmente nuovo per la Fiorentina: Come cambia la squadra

fiorentinanews.com SPORT

Siete pronti a vedere una Fiorentina contro il Bruges praticamente nuova di zecca rispetto a quella scesa in campo inizialmente con il Sassuolo? Ebbene, se non lo siete preparatevi, perché la squadra verrà rivoluzionata da Italiano. Tanti cambi Nell’undici iniziale dei viola è annunciata la presenza di Bonaventura, Gonzalez, Beltran e Belotti, ma anche Dodo, Terracciano e Biraghi. A questi va aggiunto Mandragora che è rimasto fermo a causa della lombalgia nell'ultimo turno di campionato, ma si è allenato regolarmente ieri. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Ai titolari, ovvero a gran parte di quegli elementi che domenica sera, nella scorpacciata di gol andata in scena contro il Sassuolo, sono rimasti in panchina per tutta la partita o hanno giocato solo nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Incredibile ma vero, dal Belgio arrivano i due segreti del Club Brugge: equilibrio tattico e cene a base di Hamburger e sushi Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) (Viola News)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Sette vittorie consecutive. Come scrive il Corriere dello Sport, sono numeri che non devono far perdere il sonno a Italiano e i suoi, ma che mettono comunque in guardia e portano a una considerazione che molti addetti ai lavori stanno facendo in questi giorni: domani la Fiorentina affronterà un avversario dal valore ben diverso rispetto a Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (Viola News)

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l'andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges (GianlucaDiMarzio.com)