Un botto pazzesco nel torinese

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Una bombola del gas killer fa saltare in aria un appartamento a Rivarolo Canavese. Il disastro fa due vittime, tra cui una uccisa dallo spavento. Pompieri e 118 sul posto per cercare di salvare la vita dei feriti. Pubblicato da Redazione online il 12 agosto 2014 (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

vf Esplosione in una palazzina di tre piani di via Carducci a Rivarolo Canavese (Torino). L'uomo è morto sotto le macerie, la donna poco dopo i ... (Mediterranews)

Una bombola di Gpl e' scoppiata nell'abitazione di una palazzina di tre piani in via Carducci, a Rivarolo, provocando un crollo in cui e' rimasto ucciso Gianfranco Bollero, 66 anni. (Padova News)

Tragedia a Rivarolo, provincia di Torino, dove ieri pomeriggio, poco dopo le 17, è esploso un appartamento. (Italiaglobale.it)

In gravi ... 12 agosto 2014 18.28 E' di un morto e un ferito gravissimo il bilancio di un'esplosione avvenuta in un appartamento a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. (Rai News)

(TMNews) - Una persona è morta carbonizzata e si registrano vari feriti ed intossicati per un'esplosione avvenuta nel pomeriggio di oggi in un appartamento al secondo piano di uno stabile in Via Carducci a Rivarolo Canavese, in provincia di ... (TMNews)

Si tratta di Gianfranco Bollero, 66 anni, anziano proprietario dell'abitazione e di una vicina di casa, Maddalena Cimarosa, ... (Quotidiano.net)