Strappo che va oltre la politica

La Stampa INTERNO

Si possono legittimamente criticare i senatori che, votando contro la decadenza di Augusto Minzolini, hanno di fatto svuotato di senso la legge Severino. Si può certamente attaccare il Pd, accusarlo di consociativismo con Forza Italia, denunciarne il doppiopesismo quando si trattò di cacciare dal Senato Silvio Berlusconi. Si possono fare e dire mol... (La Stampa)

Su altri giornali

Con 137 sì, 94 no e 20 astenuti, l'Aula del Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini, eletto nelle liste di Forza Italia, per la quale si era favorevolmente espressa la Giunta per le immunità. (AlgheroNewsIt)

La proposta della giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino, in seguito alla sentenza di condanna a due anni e sei mesi di reclusione per peculato per l'uso indebito della carta ... (Il Messaggero)

E' passato con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astensioni l'ordine del giorno di Forza Italia che salva il parlamentare azzurro. Augusto Minzolini resta senatore Augusto Minzolini non decade da Senatore. (Quotidiano.net)

L'Aula di Palazzo Madama ha infatti bocciato la decadenza dell'ex direttore del Tg1 ma lui lascerà comunque l'incarico. L'annuncio delle dimissioni - Il voto dell'odg è stato accolto da un lungo applauso. (98zeroinfo)

Il Senato ha respinto la decadenza di Augusto Minzolini proposta dalla Giunta delle Elezioni, in applicazione della legge Severino. (Intelligonews)

A cominciare dalla legge Severino. (Mondo TiVu)