Musetti si ritira dopo un set nel secondo turno con il francese Atmane: l'Italia perde l'unica testa di serie

Musetti si ritira dopo un set nel secondo turno con il francese Atmane: l'Italia perde l'unica testa di serie
Eurosport IT SPORT

L'Italia perde l'unica testa di serie rimasta nel tabellone maschile degli Internazionali d'Italia dopo il forfait di Jannik Sinner: il torneo di Lorenzo Musetti 26 dura solo un set e un game al debutto al secondo turno. Dopo averli persi (7-5 1-0) con il qualificato francese Terence Atmane, l'azzurro alza bandiera bianca per problemi fisici. Il tennista oltralpe ora attende il vincente di Nishioka-Dimitrov. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Si comincia alle 11 (diretta tv su Sky) e sul Centrale sarà subito protagonista Lorenzo Musetti atteso dal francese Atmane. A seguire Begu-Rybakina e il programma diurno del campo principale sarà concluso da un’altra sfida italo-francese, Elisabetta Cocciaretto-Caroline Garcia. (la Repubblica)

Venerdì 10 maggio, una nuova giornata piena di sfide da non perdere agli Internazionali d'Italia. Il Masters 1000 di Roma al Foro Italico propone sui campi del Foro Italico sfide molto interessanti. (Today.it)

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SHERIF NON PRIMA DELLE 20.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

A che ora gli Internazionali d'Italia Roma 2024 oggi (8 maggio): ordine di gioco, guida tv Rai e Sky

Lorenzo Musetti è pronto a fare il proprio esordio agli Internazionali d’Italia 2024 di tennis: nel secondo turno, in programma oggi, venerdì 10 maggio, l’azzurro, numero 26 del tabellone, affronterà il qualificato transalpino Terence Atmane. (OA Sport)

È particolarmente ricco il menu del venerdì in singolare per il secondo turno degli Internazionali BNL d'Italia al Foro Italico. (ilmessaggero.it)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-FRITZ (4° MATCH DALLE 11.00) Debutto per Lorenzo Musetti sul Centrale, come anche per Jasmine Paolini, che ne riceverà le chiavi da Novak Djokovic. (OA Sport)